MILANO UNA PARTENZA CHE GUARDA SUBITO AVANTI

Si è conclusa a Milano, in una location che riflette tutta l’innovazione della sua città ospitante, la prima tappa del Channel RoadShow LenovoThinkTeam 2019.

 

Negli spazi open-space del Luiss Hub, dove le pareti di cristallo aprono subito a nuove visioni e opportunità di business, si sono incontrati i professionisti e i protagonisti della tecnologia Lenovo.

In primo piano sinergia, prestazioni e sicurezza. Nell’area espositiva Lenovo ha presentato in anteprima il nuovo ThinkPad 480s con Privacy Filter, uno dei più evoluti modelli di notebook in termini di security & privacy. Oltre allo showcase sulle novità tecnologiche il focus è stato sulle soluzioni ThinkShield, la più ampia e performante gamma di soluzioni pensata per la protezione dei dispositivi, della user identity e della navigazione web.

Un evento che ha fatto sentire subito tutta l’essenza high-tech di Lenovo ma anche energia, positività ed entusiasmo, che hanno animato anche le presentazioni dei piani strategici di Lenovo Italia, del portfolio PC & Data Center. Una mattinata all’insegna di presentazioni, incontri con esperti di tecnologia e responsabili commerciali, idee e approfondimenti per conoscere e imparare a definire insieme le migliori proposte per i clienti di domani. Tutto questo in sintesi è stato il primo appuntamento LenovoThinkTeam. Ma il viaggio è solo all’inizio, continuate a seguirci…





©2018 Lenovo. Tutti i diritti riservati.   Dati societari Lenovo(Italy) S.r.l.   Condizioni di utilizzo   Privacy   Policy sul materiale esterno ricevuto

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.