BOLOGNA E ANCONA TECNOLOGIA TRA DIVERSI PANORAMI

Bologna e Ancona sono state teatro della quinta e sesta tappa Channel RoadShow LenovoThinkTeam 2019. Tra scenari naturali, ricercatezza e design.

L’energia di ThinkTeam ha animato i suoi partecipanti in due location raffinate e sorprendenti, portandoli dall’eleganza storica al contatto con la natura fino ai più moderni ambienti di design.

Adagiata nel verde della campagna emiliana, poco lontana da Bologna, Palazzo di Varignana, è una sontuosa villa del 700 restituita al suo originale splendore e trasformata in esclusivo resort. Qui circondati da preziosi giardini e una galleria d’arte si sono svolte le presentazioni e gli incontri dei professionisti Lenovo che per l’occasione hanno condiviso momenti di business ma anche il piacere di tutti i comfort regalati dall’esclusiva struttura. 

L’Ego Hotel di Ancona ha accolto invece i nostri ospiti in un ambiente moderno e raccolto, dal design minimale e i colori caldi che hanno creato subito un’atmosfera accogliente e dato il giusto spazio agli incontri di business. Linee pulite, materiali innovativi e un allestimento con le più avanzate tecnologie hanno incontrato subito lo spirito high-tech di Lenovo. Le presentazioni, gli showcase di prodotto e gli incontri si sono subito armonizzati con gli ambienti e tutti i partecipanti. 

 

Natura, arte e design sono stati i driver che hanno acceso e allietato due giorni di approfondimenti e confronti di business, dando linfa nuova al team Lenovo e ai suoi protagonisti.

Per entrambi gli appuntamenti le agende hanno visto una panoramica sui nuovi modelli di notebook, le presentazioni strategiche di Lenovo Italia e del portfolio PC & Data Center, speech di approfondimento, i dialoghi con responsabili commerciali e gli esperti IT. L’attenzione è stata per l’anteprima del nuovo ThinkPad 480s con Privacy Filter, l’ultimo e più performante modello per la security & privacy. Si sono alternati poi momenti per scoprire le proposte high-tech e confronti one-to-one: dagli spazi per conoscere le performance di ThinkShield, l’innovativa selezione di proposte per la protezione tecnologica agli incontri per definire soluzioni di vendita, gli aggiornamenti del mercato, scambiare conoscenze e ricevere feedback. 

Lenovo ThinkTeam 2019 continua il suo percorso per l’Italia e continua ad accendere la voglia di crescere portando i nostri professionisti a vivere esperienze in spazi sempre nuovi. Non è un caso che gli scenari di questi due giorni siano stati così diversi, perché la versatilità e i cambi di prospettiva possono stimolare le performance e dare nuovi input. Non ci resta che scoprire altri paesaggi e altre location per attivare il potenziale dei prossimi incontri, che non sono lontani. Continuate a seguirci!





©2018 Lenovo. Tutti i diritti riservati.   Dati societari Lenovo(Italy) S.r.l.   Condizioni di utilizzo   Privacy   Policy sul materiale esterno ricevuto

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.