NAPOLI E BARI IL CALORE CHE ILLUMINA L’INNOVAZIONE

Napoli e Bari, due città appassionate, creative e piene di risorse, hanno arricchito l’indole tecnologica di Lenovo.

La terza e la quarta tappa del Channel RoadShow LenovoThinkTeam 2019 ha trovato non solo due location di grande ricettività ma anche l’opportunità per unire il valore delle tradizioni locali alle logiche di business.

Sul lungomare di Napoli, l’elegante e sontuoso Royal Continental Hotel si trova in un punto nevralgico della città, una posizione che vive tutto l’energia del centro storico e guarda all’orizzonte. Questo luogo ha rappresentato al meglio l’essenza del meeting partenopeo: entusiasmo, positività, voglia di fare e guardare a nuovi scenari. Sentimenti diversi che hanno dato valore aggiunto all’identità high-tech di Lenovo, in un evento che ha portato in agenda anche il sole e tanto colore.

The Nicolaus Hotel a Bari ha regalato invece un ambiente che sposa i più moderni standard internazionali con il più autentico gusto pugliese. Un perfetto connubio che ha coinvolto i nostri professioni in un’esperienza culturale oltre che di aggiornamento. Gli appuntamenti sono stati deliziati dalla cortesia e dalla gentilezza dello staff e valorizzati dalla luce naturale delle sale meeting che ha portato in primo piano l’essenza tecnologica di Lenovo.

Due giorni di upgrade professionale che hanno dato la carica al team Lenovo, unendo competenze ed expertise tecniche all’entusiasmo delle persone, assaporando il gusto di fare squadra tra eccellenze tecnologiche e culinarie.

Per entrambi gli appuntamenti, una panoramica sui nuovi modelli di notebook, le presentazioni strategiche di Lenovo Italia e del portfolio PC & Data Center, speech di approfondimento, i dialoghi con responsabili commerciali e gli esperti IT. L’attenzione è stata per l’anteprima del nuovo ThinkPad 480s con Privacy Filter, l’ultimo e più performante modello per la security & privacy. Si sono alternati poi momenti per scoprire le proposte high-tech e confronti one-to-one: dagli spazi per conoscere a fondo le caratteristiche della soluzione ThinkShield, l’innovativa suite di soluzione per la massima sicurezza in azienda.

Lenovo ThinkTeam 2019 è riuscito così in due giornate a condividere con la propria community di professionisti l’importanza dell’innovazione, valore che è capace di crescere anche dove la tradizione è ancora ben radicata, in territori ricchi di storia ma fertili per coltivare visioni nuove e tracciare strade verso innovative idee di business. E a proposito di strade, il nostro roadshow continua. Continuate a seguirci!





©2018 Lenovo. Tutti i diritti riservati.   Dati societari Lenovo(Italy) S.r.l.   Condizioni di utilizzo   Privacy   Policy sul materiale esterno ricevuto

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.