UDINE E PADOVA DAL COMFORT AL DINAMISMO DEL BUSINESS

Due location dai profili diversi e complementari, nelle città di Udine e Padova, hanno segnato la seconda e terza tappa del Channel RoadShow LenovoThinkTeam 2019.

 

Iniziamo da Udine, dalle eleganti e confortevoli sale del centro congressi dell’Hotel là di Moret. Qui i diversi e raccolti ambienti hanno allietato gli incontri e creato la giusta atmosfera per le presentazioni e le attività firmate Lenovo.

Un appuntamento che ha creato subito feeling di squadra e le giuste sintonie tra i partecipanti, permettendo di vivere con la giusta empatia i vari momenti di condivisione professionale.

 

Cambio di registro per Padova, negli ampi e avveniristici spazi del KUBE, composizione architettonica nel cuore del Net Center, dove l’acciaio è la dominante di un’opera all’avanguardia anche per il business.

Qui l’apertura degli ambienti e le pareti di cristallo hanno dato piena libertà agli incontri e amplificato le presentazioni e le attività che si sono distinte per un forte dinamismo.

 

Due giorni sinergici che hanno portato in primo piano lo slancio innovativo di Lenovo, che ha espresso con stili diversi, la propria identità tecnologica.

 

L’agenda ha previsto come sempre e per entrambi gli appuntamenti, una panoramica sulle nuove proposte di notebook, le presentazioni strategiche di Lenovo Italia e del portfolio PC & Data Center, speech di approfondimento, i dialoghi con responsabili commerciali e gli esperti IT.

Oltre alla presentaizione della suite per la sicurezza ThinkShield, l’attenzione è stata per le innovative soluzioni di design e le prestazioni delle workstation, tutte dotate di certificazione ISV, e per i modelli Tiny-In-One che offrono massima versatilità con postazioni regolabili, inclinazioni di 30° e rotazioni di 90°, progettati per regalare al lavoro il miglior comfort possibile.

 

 

Lenovo ThinkTeam 2019 ha visto così crescere e rafforzare in due giornate

la propria community di professionisti, consolidando quella partnership che vuole una diversità di occasioni, ambienti, expertise e ruoli per diventare sempre più grande e viaggiare con ancora più competenza. L’energia Lenovo è ancora in movimento e punta già a nuove mete, pronta ad attivare nuovi territori. Continuate a seguirci!

 





©2018 Lenovo. Tutti i diritti riservati.   Dati societari Lenovo(Italy) S.r.l.   Condizioni di utilizzo   Privacy   Policy sul materiale esterno ricevuto

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.