TORINO L’ESPERIENZA CHE PUNTA IN ALTO

Alle porte di Torino, città solenne ed elegante, Lenovo entra nel vivo del suo tour e guarda a livelli ancora più alti.

L’ottava tappa del Channel RoadShow LenovoThinkTeam 2019 ha regalato una location che esprime tutta la capacità di trasformare la storia e l’esperienza nel lavoro in innovative forme di business.

La Lavanderia a Vapore, edificio di fine ottocento concepito come struttura di servizio del Regio Manicomio e parte integrante della Certosa Reale di Collegno ha davvero dato slancio a Lenovo e ai suoi professionisti. La verticalità degli spazi e delle vetrate è diventata simbolo di un evento che ha sottolineato la spinta all’improvement negli obiettivi e nelle performance. Un ambiente sobrio e spettacolare insieme, che racconta l’impegno e la passione delle persone che lo hanno vissuto, riproposto oggi in chiave moderna e all’avanguardia. Esattamente come Lenovo e i suoi professionisti, che sanno fare dell’esperienza un input per dare vita nuovi modelli di lavoro.

L’appuntamento ha visto come sempre un’agenda ricca di contenuti, una panoramica sui nuovi notebook, le strategie Lenovo Italia e il portfolio PC & Data Center, speech di approfondimento, i dialoghi con responsabili commerciali e gli esperti IT. L’attenzione è stata per tutta la gamma degli innvativi dispositivi Think. In particolare la nuova workstation portatile ThinkPad P1, la più leggera, sottile ed elegante tra le workstation mobile di Lenovo. Connubio perfetto di prestazioni e stile. In mostra anche il ThinkVision P32U,  monitor perfetto per completare una postazione Workstation all’avanguardia.

Come suggerisce il nome, si tratta di un monitor da 32” dotato della migliore tecnologia oggi disponibile sul mercato, con una resa di colori di qualità professionale e l’innovativa connessione Thunderbolt™ 3.0 al desktop, risoluzione Ultra-HD e una gamma di colori Adobe RGB maggiore del 99%.

Lenovo ThinkTeam 2019 ha raccontato così molto di sé e delle sue risorse e lo ha fatto con un’attenzione particolare agli obiettivi ma soprattutto alle ambizioni, alla voglia di guardare in alto, esattamente come le spettacolari facciate della location che ci ha accolti. E guardando fuori vediamo che c’è ancora una strada che ci aspetta e siamo già pronti a ripartire. Continuate a seguirci!





©2018 Lenovo. Tutti i diritti riservati.   Dati societari Lenovo(Italy) S.r.l.   Condizioni di utilizzo   Privacy   Policy sul materiale esterno ricevuto

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.